blog-businesscard
Cessione di aziende
Cessione di aziende

Il titolare di una pizzeria per asporto, intende vendere al propria attività. Da mesi cerca senza successo un valido compratore. Dopo vari tentativi si rivolge a Business Card Group, attirato dalle nostre strategie promozionali, dal competenza del gruppo di professionisti e dall’anonimato garantito.
Scopri com’è andata…

Perchè nasce Business Card?
Perchè nasce Business Card?

La nostra mission è: eliminare l’incertezza e creare un nuovo atteggiamento che consenta di vivere con reale serenità gli aspetti della nostra vita privata ed imprenditoriale. Scopri di più…

BRESSEO DI TEOLO
BRESSEO DI TEOLO

In occasione della 36ma “Festa del bambino” di Bresseo (Teolo – PD), organizzato dalla Polizia locale, abbiamo proseguito con la nostra campagna “Indossa la tua Armatura”, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, omaggiandoli di gadget, come il campanello “la tua Armartura” e di una Business Card Family in prova gratuita fino al 31.12.2019. Scopri di più…

Este
Este

Siamo stati presenti domenica 22 settembre 2019 nella bellissima città di Este (PD) per dare un supporto a tutte le famiglie che erano presenti con i loro bambini all’evento “Bici Sicura” organizzato dal comune di Este (PD) e abbiamo consegnato a tutti i partecipanti i nostri campanelli Business Card Group come soluzione funzionale a vivere serenamente la circolazione stradale. Scopri di più…

Cosa fare in caso di vacanze rovinate?
Cosa fare in caso di vacanze rovinate?

Il vero valore della vacanza è, forse, soltanto quello economico? Avete già capito. E state già pensando ai lunghi mesi e alle giornate grigie e uggiose, stressati dal lavoro e di conseguenza anche dalla famiglia, in attesa delle fatidiche e meritate vacanze. Leggi di tutto…

Legale? Non solo
Legale? Non solo

Civile non è penale e penale non è civile. Questa distinzione è la base di partenza di qualsiasi pratica legale. Non esistono avvocati che siano civilisti e penalisti allo stesso tempo. Chi vi accetta qualsiasi pratica di qualunque ambito non potrà mai essere all’altezza di chi, invece, si è specializzato in una branchia specifica del civile e del penale. Scopri di più…

Richiedi la tua card