Memoria Expo 2022 – Honoris: il nuovo modo di fare previdenza funeraria

Torna al Blog

Memoria Expo 2022 – Honoris: il nuovo modo di fare previdenza funeraria

Si è tenuta dal 15 al 17 settembre, Memoria Expo 2022, importante fiera dell’ambito cimiteriale. Qui, abbiamo portato Honoris Card, la novità per la previdenza funeraria.

MEMORIA EXPO 2022, 2 ANNI DOPO IL COVID

A Brescia, al Brixia Forum, abbiamo partecipato alla terza edizione del Memoria Expo 2022. È tra i le più grandi manifestazioni del Made in Italy per quanto riguarda il settore cimiteriale.

Tra rivenditori, associazioni di categoria, produttori e rivenditori, più di 150 sono stati gli espositori che erano presenti, attirando ogni giorno migliaia di visitatori dall’Italia e anche dall’Europa.

 

LA NOSTRA PARTECIPAZIONE

Sono stati 3 giorni importanti, dove ci siamo ritrovati o conosciuti, finalmente di persona.

3 giorni che hanno cambiato per alcuni il modo di fare business, partecipando insieme a noi al cambiamento del settore funerario italiano!

 

BUSINESS CARD HONORIS, IL NUOVO MODO DI FARE PREVIDENZA FUNERARIA

Qui abbiamo presentato Business Card Honoris, un nuovo modo di fare previdenza funeraria. Include la tutela della salute e consulenza e assistenza legale e fiscale, una novità assoluta del settore funebre in Italia.

Honoris è un prodotto che permette di dare serenità a tutti, sia alle imprese funebri e alle famiglie, grazie al pagamento del funerale garantito fino a 5.000€.

Si tratta di un abbonamento annuale che coniuga la PREVIDENZA FUNERARIA con la TUTELA DELLA SALUTE e la TUTELA DEI DIRITTI E DEI DOVERI della persona. Questo è possibile grazie alla consulenza e all’assistenza legale e fiscale. Honoris cura ogni aspetto della sua vita, proteggendo l’autonomia oggi e le volontà di domani, per non dover pesare sui propri cari.

Business Card Honoris è pronta a rivoluzionare il settore funebre con un prodotto unico in Italia.

Nei tre giorni di manifestazione a Brescia, è stata attrazione per molti operatori e impresari interessati a conoscere i particolari di questo progetto così innovativo.

Richiedi la tua card